I professionisti della sede di Roma
Carlo Perno
Socio
Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma (1994). Ha frequentato il Master of Laws (LL.M.) presso il Queen Mary and Westfield College di Londra (1996/1998) e lo European Tax Training Course III presso la Deloitte Touche Tohmatsu di Londra (2000). In passato, è stato manager presso la società Intertrust Limited di Londra (1995/2000) e senior manager presso Professionisti Associati, membro del network Deloitte Touche Tohmatsu (2000/2001). E’ uno dei soci fondatori dello Studio Tributario Internazionale (2001).
Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma (2004) ed al Registro dei Revisori Contabili (2006).
È membro della Commissione di Fiscalità Internazionale e Diritto Comunitario dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma.
Il Dott. Perno è stato anche:
- Relatore al Corso sul Diritto Tributario Internazionale organizzato dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti di Milano in collaborazione con la Commissione di Fiscalità Internazionale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano (oggetto della relazione: la Direttiva comunitaria sulla tassazione del risparmio (2003/48/CE), gli accordi stipulati dall’Unione Europea con la Confederazione Svizzera, il Principato di Monaco, Liechtenstein, Andorra e Repubblica di San Marino e il regime di tassazione applicabile ai lavoratori transfrontalieri ed i nuovi accordi con la Svizzera).
- Relatore a vari convegni, in Italia ed all’estero.
- Autore di pubblicazioni su testate specialistiche di fiscalità internazionale
Mail: perno@tributariointernazionale.it
Mail: c.perno@sti-tax.com
Cristiano Moretti
Dottore Commercialista
Ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università La Sapienza di Roma (2001). Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano (2006).
Mail: moretti@tributariointernazionale.it
Rosanna Agostini
Consulente
Ha conseguito la Laurea in Economia presso l’Università Roma 3 (2006).